La storia di Verniciatura Isacco inizia 30 anni fa nella sede di Mandello Del Lario, dove diventa partner di una nota casa motociclistica italiana, con la quale collabora proficuamente. Verniciatura Isacco si specializza nel trattamento e nella verniciatura di parti speciali delle motociclette, affinando col tempo cicli di verniciatura specifici che hanno reso Verniciatura Isacco un punto di riferimento del settore per lavorazioni di altissima qualità nel campo della verniciatura dei metalli.
Col tempo Verniciatura Isacco cresce e, seguendo le richieste del mercato, si specializza in lavorazioni di carpenteria industriale. L’aumento del giro d’affari rende necessario per Verniciatura Isacco aumentare il proprio organico, aprire una nuova sede e ingrandire i propri capannoni.
Nel corso degli anni, Verniciatura Isacco rinnova costantemente i propri macchinari al fine di restare sempre al passo con le più recenti tecnologie, confermandosi così come punto di riferimento nel settore delle verniciature ad alto livello qualitativo.
Ad oggi, Verniciatura Isacco è una delle poche realtà italiane che utilizzano sia liquido che polvere per le verniciature, garantendo cambi colore rapidissimi (nell’ordine dei minuti di intervento), anche per lavorazioni complesse che richiedono l’uso di più colori.